Diventa Socio

Ricordiamo che la donazione è un gesto volontario, gratuito, periodico ed anonimo. Se desideri fare parte della vita associativa di AVIS “G. Mittica” di Oppido Mamertina (RC), contribuendo a garantire il sangue per le necessità vitali del prossimo, scarica il modulo di Richiesta d’iscrizione, compilalo insieme al consenso al trattamento dei dati personali, firmalo e restituisci la scansione, allegando un documento d’identità personale in corso di validità.

Potrai consegnare la richiesta d’iscrizione ed il modulo consenso privacy (scaricabile tramite il link sottostante), compilati e firmati direttamente in sede, previo appuntamento o nelle date di apertura (che verranno pubblicate su questo sito in home page, o potrai caricarli, insieme al documento d’identità, direttamente da questa pagina, mediante il form di upload sottostante.

Scarica il Modulo per iscriverti e prestare il consenso al trattamento dei dati personali: